Shop on line

La Collezione "I Gioielli di Elisa di Rivombrosa" propone a tutti coloro che si sono appassionati alla lunga e tormentosa storia d'amore tra Elisa e il Conte Ristori la possibilità di poter indossare gli stessi gioielli usati in scena dalla protagonista e dagli altri personaggi femminili.

 

 

 





La Pagoda International, che vanta una esperienza venticinquennale nella produzione di gioielli retrò, ha creato appositamente per lo sceneggiato una serie di monili in argento 925/°°° ispirati allo stile del 1700, epoca nella quale si svolge il romanzo, ma indossabilissimi anche nel XXI° secolo.

 


Oltre ai pezzi che fanno parte della Collezione sono stati creati moltissimi "pezzi unici", quali il diadema per il matrimonio di Elisa, i sfarzosi collier di Lucrezia, i coralli e i turchesi delle popolane napoletane e molti altri che vedrete nella fiction.

La Collezione è realizzata con tecniche tradizionali ed artigianali, usando l'argento 925 millesimi con un bagno d'oro a 18 carati, cristalli Swarovski, granati naturali, perline di acqua dolce e di Maiorca e sono completamente anallergici. I Gioielli sono confezionati in un astuccio, creato appositamente, che riprende il disegno del tessuto di un abito di Elisa e sono corredati da certificato di autenticità.