Apertura di un nuovo punto vendita a Padova

 

La Pagoda ha aperto da pochi giorni un nuovo grande spazio vendita nella centrale via Del Santo.

 

Nei quasi 200 metri quadri di esposizione, potrete trovare, oltre alle nostre collezioni di gioielli, oggetti, complementi e mobili di Antiquariato e Vintage, personalmente scelti ed importati dai migliori mercati europei. Tutto per creare un'atmosfera "shabby-chic" grazie anche ai prodotti tessili di Blanc Mariclò e agli abiti di Artemondo, pensati per tutte le taglie.

 

Un negozio dove riscoprire uno stile di vita semplice e al contatto con la natura, grazie ai materiali naturali.

 

 

tl_files/lapagoda/immagini/foto per news/new_opening/lapagoda_new_opening_01.jpgtl_files/lapagoda/immagini/foto per news/new_opening/lapagoda_new_opening_02.jpgtl_files/lapagoda/immagini/foto per news/new_opening/lapagoda_new_opening_04.jpgtl_files/lapagoda/immagini/foto per news/new_opening/lapagoda_new_opening_05.jpg

 

 

MOSTRA A PADOVA: Galileo il Libro dell'Universo

Si è svolta  a Padova dal 22 novembre al 13 dicembre 2009 la mostra che gli orafi e gli argentieri padovani hanno dedicato a Galileo, in occasione dell’anno galileiano, che ha celebrato le prime osservazioni di Galileo Galilei a Padova nel 1609.


Il punto di partenza per il lavoro è stato il confronto con l’opera di Galileo. Alcune opere hanno privilegiato la ricerca sui materiali, altre gli scritti dello stesso, altre ancora il fascino delle stelle e del cosmo.


La nostra opera di fatto si ispira al firmamento: il blù del cielo è reso dai cristalli Swarovski e dalla pietra di luna, applicati sulle stelle, mentre la luce degli astri viene resa dai fili di labradorite bianca che formano la collana.